Gianmarco è sicuramente una persona che non smette mai di mettersi alla prova: grande appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo del marketing — web analytics, advertising, e-commerce e branding — dopo la laurea si occupa di vari progetti di digital marketing, senza però mai sottrarsi ai suoi sport preferiti, kitesurf e snowboard.
E quando ha un po’ di tempo libero, studia pure Google Tag Manager!
Gianmarco e la sua azienda, infatti, si sono iscritti per primi al Club Tag Manager Italia, capendo fin da subito che Google Tag Manager è uno strumento imprescindibile per chiunque lavori nel mondo del web.
Come dice lui stesso:
“[…] la nascita del Club Tag Manager Italia è stato un evento atteso da tutti”
Non solo, il Club Tag Manager Italia — grazie alla vastissima quantità di contenuti (guide, video tutorial, template, PDF, ecc.) — può aiutare sia gli utenti più esperti sia chi è alle prime armi.
Insomma, i membri non saranno mai lasciati soli, ma avranno una linea guida da seguire, che può variare in base alle loro competenze iniziali.
Ti lascio la video-testimonianza completa che puoi vedere cliccando qui sotto.
Se invece preferisci leggere la trascrizione, eccola qui sotto 🙂
“Ciao Matteo,
sono Gianmarco Tonini e sono qui a Rimini presso la Black Marketing Guru, l’azienda dove attualmente lavoro e dove la nascita del Club Tag Manager Italia è stato un evento atteso da tutti,
perché sta aiutando sia i più esperti, sia quelli che stanno cominciando, a lavorare in maniera veramente professionale con Google Tag Manager, strumento che ci sta dando tante soddisfazioni…
Questo sia a livello didattico, ma anche con i clienti, con i quali stiamo ottenendo veramente dei grandi risultati…
Quindi a nome mio e di tutti i colleghi ti ringrazio e ci vediamo a Rimini al Web Marketing Festival…
Ciao!
Gianmarco”
Le iscrizioni al Club Tag Manager Italia ad oggi sono chiuse: abbiamo registrato il tutto esaurito, un po’ come accade ai concerti 🙂
Ma non ti preoccupare, ho creato una lista d’attesa in modo da dare priorità a chi ne fa parte quando riaprirò le iscrizioni al Club.
Assicurati un posto e iscriviti alla lista da questo pulsante (ti chiederò giusto qualche dato).
Iscriviti alla lista di attesa
A presto e buon Tag!
Altre Guide che potrebbero interessarti
- Certificazione Google Tag Manager: Ecco Come Ottenerla
- Tag Manager Italia vince i Quanties Awards, il massimo…
- E-commerce e Digital Analytics: il 32,5% delle aziende nel…
- Come prepararsi alla migrazione da GA3 a GA4: la Formazione…
- Google Analytics e GDPR: tutte le novità dal nostro faccia a…
- Tag Manager Italia è Platinum Certified Partner ufficiale di…
Hai ancora qualche dubbio?
Chiedi pure qui sotto, sarò pronto a risponderti!
Unisciti alla più grande community italiana dedicata alla Digital Analytics!
Iscrivendoti alla newsletter gratuita di Tag Manager Italia riceverai:
- guide (base/avanzate) passo passo
- news di approfondimento
- webinar gratuiti
- offerte esclusive
e altre risorse di 1°classe sul mondo della Digital Analytics!
Articoli recenti
- Come tracciare la visualizzazione di una sezione specifica all’interno di una pagina web o landing page in GA4 con Google Tag Manager
- Come tracciare i click al link di contatto WhatsApp in Google Analytics 4 con Google Tag Manager
- Privacy in GA4: i sistemi di protezione dei dati e del consenso degli utenti a tua disposizione
- E-commerce e Digital Analytics: il 32,5% delle aziende nel settore Food non usa strumenti di tracciamento dati per aumentare i propri profitti
- Cos’è la Data Retention di GA4 e come gestirla nel modo corretto
Che Guida Cerchi?
Commenti recenti
- Matteo Zambon su Glossario: Measurement Protocol
- Matteo Zambon su Guida Base: Come Configurare i Parametri UTM in GA4 con Google Tag Manager
- Matteo Zambon su Come tracciare gli acquisti di un E-commerce in Google Analytics 4 con Google Tag Manager
- Matteo Zambon su Guida Base: installare il monitoraggio delle conversioni di Google Ads (ex Adwords) con Google Tag Manager
- Matteo Zambon su Come tracciare i click al link di contatto WhatsApp in Google Analytics 4 con Google Tag Manager