Rassegna stampa

Articoli, interviste e approfondimenti dedicati a Tag Manager Italia

Una selezione di contenuti editoriali che testate giornalistiche e televisive hanno dedicato a Tag Manager Italia e al suo apporto al settore della digital analytics.

Per proposte editoriali, interviste o pubblicazioni scrivici a help@tagmanageritalia.it

Roberto Guiotto e Matteo Zambon realizzano la prima guida completa per la corretta configurazione ed esplorazione delle funzionalità di Google Analytics 4.

La ricerca condotta da Tag Manager Italia nel settore dell'AgriTech conferma la necessità di un'evoluzione in ambito della Digital Analytics e Data Management.

Dall'indagine condotta da Tag Manager Italia nel settore Food & Grocery si conferma l'esigenza di sviluppare la consapevolezza della Digital Analytics per la crescita del business aziendale.

La società di consulenza e di formazione sulla Digital Analytics ingrandisce il team con l'ingresso di Angela Rosa Lembo, Project Manager e Scrum Master con una consolidata esperienza nel settore.

Un anno caratterizzato da una crescita a doppia cifra e riporta il raddoppio dei ricavi per la società di consulenza e formazione specializzata nel tracciamento e misurazione di dati nella Digital Analytics.

Oltre all'annuncio della crescita in termini di fatturato, la società presenta l'ingresso dei due nuovi Digital Analyst, Davide Moroni e Alessandro Grazzani.

Tag Manager Italia si distingue come unica società italiana all'evento internazionale SuperWeek e spiega come sta aiutando le aziende a leggere i dati e migliorare le performance

Una delle prime guide in Italia che esamina e spiega le soluzioni per utilizzare Google Analytics 4 e il tracciamento Server-Side senza rischiare problemi di compliance con la normativa GDPR.

In merito alle ultime importanti novità nel mondo della privacy e Digital Analytics, Matteo Zambon di Tag Manager Italia si esprime sulle incertezze alle alternative a Google Analytics.

Il fondatore di Tag Manager Italia Matteo Zambon, intervistato per il podcast “1234” di Sky TG24, ha fatto il punto sul tema del tracciamento dei dati su siti e piattaforme web: dagli strumenti alle tecniche, fino alla navigazione in incognito e molto altro.