Ti ricordi che l’8 Marzo era apparso un avviso sul rinnovamento dei termini di servizio di GTM secondo la GDPR?
Avevo anche scritto una news al riguardo.
Ebbene, se oggi sei entrato nel tuo contenitore di Google Tag Manager avrai notato un altro avviso, che ti chiede di accettare i nuovi termini di servizio nel caso in cui “fornisci assistenza agli utenti nello Spazio economico europeo o sei comunque soggetto al GDPR”.
Quando l’ho visto, per un attimo mi è venuto il dubbio che mi trovassi in qualche contenitore in cui non avevo ancora accettato le nuove condizioni, e invece no: devono averle aggiornate nuovamente, e pertanto è importate ri-accettare le condizioni ancora una volta.
Si legge infatti: “Abbiamo pubblicato una nuova versione dei nostri termini relativi al trattamento dei dati”.
Cliccando su “Ulteriori informazioni” ti viene suggerito che per accettare devi:
Bene, adesso sei di nuovo a posto con i termini di servizio di Google Tag Manager 😉
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…