E quatto quatto arriva un’altra piccola novità su Google Tag Manager.
Novità bomba? Mmm no. Non in questo caso 😛
Quest’ultimo aggiornamento riguarda due Attivatori, quello relativo ai Video di YouTube e alla Profondità di scorrimento.
Infatti ora è possibile impostare quando questi due Attivatori devono avviarsi.
Ehhh?
‘Spetta ora te lo spiego.
Entrando nella configurazione di uno dei due attivatori ora appare un bellissimo campo in più. Potrai impostare il campo “Abilita questo attivatore quando” (Enable this trigger on: ) su tre particolari eventi:
La scelta di questi eventi farà caricare l’attivatore nell’istante esatto dell’evento che hai selezionato.
Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere in un commento 🙂
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…