[Aggiornata il 05 Agosto 2021]
Può capitare l’esigenza di voler cambiare lingua su Google Tag Manager.
Per tanti motivi… magari ad esempio stai leggendo una guida in inglese e tenendo GTM in italiano non riesci a raccapezzarti con le definizioni.
Qualunque sia il motivo, la funziona è lievemente nascosta, quindi ti spiego come arrivarci.
Innanzitutto, nella pagina principale del tuo contenitore, clicca sul simbolo dei tre puntini > Impostazioni utente.
Adesso dove c’è scritto “Preferenze linguistiche” seleziona la lingua che ti serve e salva.
Tutto qua 🙂 già fatto.
È stato davvero facile non trovi?
PS: Il mio consiglio è lavorare sempre con tutti gli strumenti in lingua inglese 😉
A presto e… Buon Tag!
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…