ShinyStat è uno strumento piuttosto semplice per l’analisi del traffico dei siti web.
Nelle sue versioni a pagamento ha delle funzionalità di Web Analytics più avanzate (simili a Google Analytics), mentre nella versione free è possibile accedere a statistiche base su:
Sempre tramite la versione gratuita è possibile installare il tradizionalissimo contatore a banner sul proprio sito, che indica le pagine viste o le visite con l’opzione di scegliere di visualizzare dati in tempo reale, statistiche relative al mese o all’anno corrente, giornaliere, record.
Per installare ShinyStat dopo la registrazione viene fornito semplicemente uno Snippet da incollare nel codice del sito.
Sì, sono sicuro che l’hai già capito: in questa guida se vuoi ti spiego come installare ShinyStat con Google Tag Manager 🙂
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…