In Google Tag Manager è possibile indicare una sorta di sequenza di attivazione per i Tag.
Questa funzione è disponibile in tutti i Tag nella sezione “Impostazione avanzate” sotto la voce “Sequenza Tag“:
Nel dettaglio trovi le voci:
Il primo “Tag di installazione” sta ad indicare un Tag che viene attivato prima del Tag in questione.
Il secondo “Tag di cleanup” indica invece un Tag che viene attivato dopo il Tag in questione.
Attenzione: l’impostazione considera solo l’attivazione del Tag e non la sua esecuzione. Quindi potrebbe capitare che un Tag si attivi, non finisca la sua esecuzione, parta il Tag successivo e questo finisca prima.
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…