Di strumenti per il marketing ce ne sono tantissimi, ma in questo articolo ti voglio parlare di uno in particolare: HubSpot.
HubSpot è una suite che comprende all’interno un CRM, un software di inbound marketing e uno di vendita. Tante belle cose, insomma 😉
Vediamo insieme le caratteristiche di questo strumento e le sue innumerevoli features.
Il CRM è gratuito e funziona da lead magnet per la suite in generale. Serve per farti abboccare all’amo, in parole povere 😛
Ma è fatto davvero bene, e ha una serie di caratteristiche davvero succulente:
Questo è il vero protagonista della suite HubSpot, un concentrato di features che racchiude tutto quello che ti serve per far funzionare la tua strategia di marketing:
Ultimo ma non meno importante, è lo strumento di gestione per le vendite :
Il tutto accompagnato da reportistica ad hoc e la possibilità di creare dashboard personalizzate.
Niente male, eh? Certo, non è proprio economico, ma un tool del genere non richiede altro 😉
Cosa ne pensi? Fammi sapere nei commenti!
A presto e… Buon Tag!
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…
View Comments
Hello everyone. I would to present my personal objective suggest about this website. It is good category? warteesy. Regards
Hi, I don't know :) Just try to tell me