L’amministrazione in Google Tag Manager non ha nulla a che vedere con le fatture, non ti preoccupare!
Questa voce permette di gestire 2 voci: Account e Contenitore.
Nella voce Account puoi aggiungere e selezionare più profili di Google Tag Manager sotto la gestione di un unico Account. Potrai quindi gestire tutti i profili dei tuoi clienti con il tuo Account personale.
In questa sezione potrai visualizzare tutte le ultime attività di ogni profilo cliccando su “Attività dell’account”. Inoltre potrai aggiungere o rimuovere gli utenti che possono connettersi all’account in “Gestione utenti”.
Nella voce Contenitore invece potrai creare nuovi contenitori (da associare a siti web, applicazioni iOS e Android), gestire gli utenti che possono usare i singoli contenitori, rivedere lo snippet da installare, importare ed esportare le impostazioni.
Sei pronto ad amministrare il tuo Tag Manager?
Quando qualche anno fa Google Tag Manager lanciò l’Attivatore Visibilità di un Elemento ricordo ancora…
Non credo sia necessario specificare che oggi la maggior parte delle visite e una bella…
Se sei un digital marketer o un digital analyst probabilmente saprai quanto oggi sia importante…
In occasione dell’evento “ECOMMERCE FOOD CONFERENCE” di Bologna, Tag Manager Italia ha condotto una ricerca…
Google Analytics 4 è uno strumento straordinario per raccogliere e analizzare i dati sul comportamento…
Se segui le guide e i webinar di Tag Manager Italia da un po’, probabilmente…